?
Le Refuge de Solaise
Solaise Summit
73150 - VAL D’ISÈRE
France
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Holistic
Description
Una piscina di 25 m di lunghezza di fronte alle montagne, due jacuzzi, due saune e quattro sale per trattamenti, tra cui una coppia, ti aspettano per il tempo libero.
Immerso in questo paradiso naturale, il rifugio ha selezionato trattamenti e cosmetici professionali del marchio Exertier.

Exertier è prima di tutto un'azienda familiare, fondata da donne che hanno amato le Alpi e che hanno tramandato di madre in figlia i segreti dei tradizionali rimedi erboristici di montagna. Questa competenza botanica, conoscenza unica dell'ecosistema alpino e amore per la natura sono al centro del concetto alla base del marchio di bellezza Exertier. Il centro benessere è aperto ai non ospiti.

Il Rifugio dispone di una piscina di 25 metri baciata dal sole pomeridiano, posta dietro un grande bovindo affacciato sulle montagne.
Le Refuge de Solaise
Si tratta di vivere il sorgere e il tramontare del sole a un'altitudine di 2551 m.
Da qui, quando la natura lo permette, si può contemplare un cielo stellato di incredibile purezza, sospeso su infiniti paesaggi di neve e ghiaccio.
Soggiornare qui significa vivere in armonia con la luce, circondati da panorami spettacolari in un ambiente lontano dal caos e dalla frenesia del mondo sottostante.
Si tratta di immergersi finalmente nella felicità e di prendersi del tempo per se stessi in un luogo in cui tutta la maestosità della natura è imbrigliata.
L'hotel è composto da 16 camere, 4 appartamenti, una camerata da 14 posti letto, due concept di ristorante, un bar, un centro benessere con vista sulla valle, un negozio, una favolosa sala giochi per bambini e, infine, una sala seminari.
How to reach us
Average prices of SPA services
Massage - 50 '
less than 140 €
Water
Heat / Steam
Treatments
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies