?
Acqua di Rose Wellness and Pool
Via Paganella, 11
38010 - Andalo (TN)
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Heat and Warmth Path, Swimming pools Circuit
Services
Bar, lounge Bar, Parking Area, Restaurant, WiFi, Childcare, sci, trekking
Surface area
250 mq - interiors
Description
Se cercate un hotel ad Andalo con centro benessere e piscina: accomodatevi. Vi aspettano momenti di vero relax in un piccolo angolo di paradiso. Acqua di Rose Wellness and Pool è una struttura all’avanguardia, di recentissima realizzazione, per il vostro benessere quotidiano. Un vero e proprio percorso di benessere che si compone di diverse piacevoli tappe.

Il nostro centro wellness è strutturato su due piani, al piano superiore potrete trovare l'ambiente SPA composto da:
la Sauna Finlandese, che grazie ad un calore secco e intenso provoca una sudorazione veloce e profonda favorendo l’eliminazione di liquidi in eccesso e scorie metaboliche, la distensione della muscolatura, l’equilibrio sonno-veglia e il rinforzo delle difese immunitarie;
il Bagno Turco, nato nei paesi arabi con il nome di “Hammam”, che sfrutta il calore umido del vapore per favorire il rinforzo delle vie respiratorie, il rilassamento psico-fisico ed una profonda pulizia della pelle con un effetto elasticizzante . .
Hotel Nordik
Un hotel ad Andalo tra le Dolomiti di Brenta

Un piccolo gioiello di legni intagliati e bianchi intonaci affacciato sulle splendide Dolomiti di Brenta…
Questo è l’Hotel Nordik ad Andalo, un hotel 3 Stelle Superior con centro benessere nel cuore di Andalo in Trentino, dal 1968 di proprietà della famiglia Osti… la nostra famiglia! Ecco perché intima ospitalità e calda accoglienza sono di casa. Amiamo prenderci cura dei nostri ospiti, grandi e piccini, coccolandoli in un’atmosfera familiare, dal benessere alla tavola!

Nel nostro hotel ad Andalo troverete: un nuovissimo centro wellness, per il vostro benessere o… per il vostro week end romantico in montagna; un ristorante con cucina trentina, menù vegetariani, per celiaci e menù per bambini; una nuovissima sala colazioni dove iniziare le giornate alla grande, grazie al nostro buffet salato o ai dolci e marmellate fatte in casa; una nuova sala giochi per i più piccoli, con animazione e attività organizzate, per vacanze in montagna . . .
How to reach us
Car
Dall’autostrada del Brennero A22, direzione nord, uscita S. Michele all’Adige, si imbocca subito a destra la strada statale per Mezzolombardo. Poco dopo il paese, al primo incrocio, sulla sinistra sale la strada della Paganella e in 12 km si arriva comodamente ad Andalo.
Average prices of SPA services
Wellness path - 120 '/ 180'
less than 20 €
Water
Heat / Steam
Treatments
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies