?
L'ARMORVERO SPA
Piazza Trinità dei Monti, 6
00187 - Roma
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Beauty SPA, Fitness SPA, Heat and Warmth Path
Services
Bar, lounge Bar, Hair Salon, Restaurant, Meeting-Conferenze&Eventi
Surface area
450 mq - interiors
Description
SPA & WELLNESS
L'Amorvero SPA dell'hotel Hassler Roma propone massaggi e trattamenti di bellezza esclusivi ed è pronta ad assisterVi nel individuare un percorso di benessere più adatto alle Vostre esigenze. La nostra filosofia è di regalare agli ospiti una vera e propria oasi di serenità e rilassamento per la mente e per il corpo in cui l’obiettivo è quello di prendersi cura del cliente in ogni dettaglio da un team altamente qualificato.

BENESSERE E BELLEZZA
L’Hassler Roma dedica un ampio spazio alla bellezza e al benessere dei propri ospiti, per questo l’hotel accoglie due oasi di relax per la mente e per il corpo.
Amorvero Spa, il centro benessere nel cuore di Roma che combina la magnifica vista di Trinità dei Monti all’ampia gamma dei massaggi e trattamenti esclusivi creando offerte benessere uniche.
Per la cura dei capelli e della persona, Il Salone Rossano Ferretti è luogo di benessere e comfort che si basa sulla ricerca di una bellezza personalizzata seguendo le esigenze . . .
Hassler Roma
'Hassler Roma è lo storico hotel cinque stelle lusso della capitale. Situato sulla sommità della Scalinata di Piazza di Spagna, nel cuore del centro storico, tra le famose vie dello shopping di lusso e a pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni storiche e culturali, l'Hassler è da sempre considerato anche a livello internazionale uno dei migliori alberghi della città.

Di proprietà del Presidente e Direttore Generale Roberto E. Wirth, quinta generazione di una famosa dinastia di hoteliers, l'Hassler Roma offre 92 lussuose camere e suites, tutte individualmente decorate con stili diversi e ricercati.

A disposizione degli ospiti il rinomato ristorante Imàgo,1 stella Michelin, che offre una vista unica sulla Città Eterna. Durante i mesi invernali, inoltre, è possibile gustare prelibati piatti della tradizione romana presso l’esclusivo e accogliente Salone Eva che, insieme al celebre Hassler Bar, è da sempre il punto di incontro dell’élite culturale ed economica internazionale.
How to reach us
Average prices of SPA services
Water
Heat / Steam
Treatments
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies