?
Siguna spa
Via Passiria 28/29
39015 - San Leonardo in Passiria
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Holistic
Description
Allo Stroblhof, hotel benessere in Alto Adige, ci prendiamo cura di voi con attenzioni degne di un re. Perché quello che vi aspetta qui da noi in Val Passiria è un regno di armonia e relax, avvolto nell'inconfondibile fascino delle Alpi e circondato da ambienti d'eccezione.

"Rigenerazione" è la parola d'ordine che vi spalanca le porte di questo straordinario hotel benessere in Alto Adige. Regalarsi del tempo per se stessi, dedicarsi completamente a una cosa sola –il benessere di corpo, mente e anima. Approfittare dell'eccellente offerta del vostro hotel benessere in Alto Adige e coccolarsi nell'area saune, nelle favolose piscine e nell'irresistibile Spa Lounge.

Nel nostro hotel benessere in Alto Adige è sufficiente entrarvi per sentirsi bene. Il nostro obiettivo è il vostro benessere, quindi ci impegniamo a regalarvi serenità, relax e a far sì che vi sentiate rigenerati dalla testa ai piedi.
Hotel Stroblhof 
Siete alla ricerca di un hotel 4 stelle in Alto Adige, dove trascorrere una vacanza indimenticabile nelle Alpi? Allora venite a trovarci all’Hotel Stroblhof a San Leonardo in Val Passiria: qui vi garantiamo che il vostro soggiorno sarà davvero paradisiaco!

Una giornata tipo presso il nostro hotel 4 stelle in Alto Adige comincia prima di tutto con un’abbondante e deliziosa colazione vital dal buffet. Che cosa ne dite di assaggiare i panini freschi e profumati, sfornati poche ore prima nel nostro panificio, oppure i nostri dolci di crema o cioccolato? Prepariamo anche diverse centrifughe di frutta e verdura, vi portiamo la varietà di caffè che desiderate e se lo desiderate, potete servirvi anche al nostro speciale angolo bio, che presenta solo prodotti di alta qualità. Questo sì che vi darà la giusta carica per affrontare la giornata!
How to reach us
Average prices of SPA services
Day SPA - 5/6 hours
less than 100 €
Water
Heat / Steam
Treatments
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies