?
Borgo Condé Wine Resort
Via delle Caminate 50, Strada Provinciale 125
47121 - Forlì
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Holistic, naturist
Description
Il Borgo Condè Wine Resort è un hotel con centro benessere dell’Emilia Romagna ideale per chi desidera rilassarsi, coccolarsi e vivere un periodo a contatto con la natura. La SPA del Borgo Condè Wine Resort dispone di bagno turco, sauna, palestra, area relax, sala massaggi e una piscina coperta riscaldata: un’ampia gamma di servizi che vengono integrati da proposte enogastronomiche adeguate per coniugare al meglio fitness e benessere psico-fisico. Borgo Condé Wine Resort è un hotel con spa in Emilia Romagna, nelle colline della provincia di Forlì. La struttura mette a disposizione degli ospiti più esigenti una modernissima Spa dotata di piscine interne ed esterne, sauna e bagno turco, doccia emozionale e tutti i servizi caratteristici di una Spa. Fatevi coccolare durante il vostro soggiorno al Borgo Condé. Per motivi di sicurezza non è consentito l’uso della Spa ai bambini di età inferiore ai 12 anni.
Borgo Condé
Il Borgo Condé Wine Resort si trova a Forlì, in Emilia Romagna, nella splendida cornice delle colline di Forlì. Gli ospiti del Borgo Condé potranno percepire un forte contatto con la natura, l’ambiente e il paesaggio grazie anche alla presenza dell’azienda vitivinicola Condé .

Soggiornare al Bordo Condé è estremamente piacevole: il buon cibo, l’ospitalità e l’ottimo vino sapranno conquistare gli ospiti più esigenti. Al Borgo Condé nulla è lasciato al caso: tutto rispetta i canoni di eleganza e cura dei dettagli che da sempre sono il fiore all’occhiello della tenuta.
La struttura offre la possibilità di dormire nelle suite del classico Borgo o in una delle storiche ville che si affacciano sulle colline.

I piatti che potrete gustare nel Borgo Condé sono molto variegati, grazie alla presenza di ben 3 ristoranti che rispettano la tradizione culinaria tipica della Regione Emilia Romagna, gustosa e saporita.
How to reach us
Average prices of SPA services
Massage - 50 '
less than 80 €
Water
Heat / Steam
Treatments
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies