?
Borgo dei conti Resort
Strada Montepetriolo 26
06132 - Perugia
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Holistic
Description
La nuova disposizione ed il recente ampliamento dell'Area Relax permettono ai nostri ospiti di godere a pieno del concetto di relax e cura di sé che abbiamo al Borgo dei Conti Resort. Accanto alla possibilità di tenersi allenati attraverso macchinari Technogym®, i nostri ospiti hanno un'ampia possibilità di trovare relax e benessere nell'area che abbiamo dedicato al tempo che si ferma.
Due saune, un bagno turco e due docce cromo-emozionali finemente e delicatamente aromatizzati per ritrovare il contatto col proprio corpo e con l'amore di sé; una Jacuzzi® inserita in una bolla di vetro con vista sul giardino.
Il massimo del benessere è garantito dall'ampia e suggestiva vasca idromassaggio riscaldata in esterno, con copertura trasparente telescopica e rimovibile in estate, che permette la completa visuale della natura circostante.
Borgo dei conti
Borgo dei Conti è un Resort di charme che ha saputo combinare i suoi secoli di storia nobiliare ai moderni concetti di ospitalità ed eleganza. Un vero e proprio borgo nella vastità dei suoi 20 ettari di parco, composto dalla Villa e dalla Colonica, con 50 camere suddivise in 5 tipologie. Il Ristorante "La Limonaia" ricavato dall'antica sala da ballo dell'800 e dal déhors, offre la rivisitazione di piatti nazionali e regionali con attenzione al passaggio delle stagioni e ai prodotti locali.
How to reach us
Car
per chi proviene da Nord, Autostrada A1 – uscita Valdichiana/Bettolle, direzione Lago Trasimeno, Panicale Tavernelle per chi viene da Sud, Autostrada A1 – uscita Fabro, direzione Panicale – Tavernelle e Montepetriolo – Castiglione della Valle
Train
dalle stazioni di Perugia o Chiusi, possibilità di organizzare transfer
Airplane
dagli aeroporti Roma, Pisa (Internazionali), Firenze, Perugia, possibilità di organizzare transfer
Average prices of SPA services
Water
Heat / Steam
Treatments
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies