?
Suites SPA La Speranzina
Via Dante, 16
25019 - Sirmione (BS)
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Holistic, Day SPA
Services
Bar, lounge Bar, Parking Area, Restaurant, WiFi
Surface area
200 mq - interiors
Description
ROYAL SUITE SPA MARIA LUISA:
Il non plus ultra per gli amanti del lusso: 101 mq + 4 mq di terrazzino.
La Royal Suite gode di innumerevoli scorci panoramici: sul Castello di Sirmione, sulla spiaggia privata, sul giardino interno; e naturalmente sul lago, grazie al meraviglioso terrazzino privato che dalla torre si protende sulle acque blu del Garda.
L’Area Benessere include bagno di vapore, sauna finlandese, fontana del ghiaccio, vasca idromassaggio e il tepidarium di romana memoria, un’area relax con letto circolare riscaldato a 38° che rigenera e depura l’organismo.

SUITE SPA KRISTINA
Kristina è una splendida ed ampia suite, 79 mq + 30 mq di pertinenza a lago, e dispone di un balcone privato a filo d’acqua, sospeso sullo specchio blu del Garda.
L'Area Spa ha la vasca idromassaggi incastonata nella stanza a sfioro d’acqua consente di affacciarsi sul lago come se questo fosse all’interno della camera. Vi sono poi sauna finlandese, bagno di vapore e una rilassante doccia emozionale .
Relais La Speranzina
GODITI UN MOMENTO DI RELAX SUL LAGO DI GARDA
Benvenuti al Relais La Speranzina, un’oasi di comfort e benessere incastonata nel paradisiaco scenario del Lago di Garda. In un ambiente intimo ed accogliente, potrete rilassarvi e godere del fascino della natura.

Il Relais La Speranzina offre tre ambienti d’eccezione, accomunati da un’ampia gamma di agi e servizi. Ciascuno di essi vanta un suggestivo affaccio panoramico ed eleganti arredi di design. Sono la Camera Deluxe Kendra, la Suite Spa Kristina e la Royal Suite Spa Maria Luisa.

Inoltre, avrete a disposizione l’esclusivo Ristorante della Speranzina per le colazioni, i pranzi e le cene 24 ore al giorno che potrete farVi servire nel giardino, nei salotti, nelle camere e sulle terrazze delle Vostre suite.

La famiglia Giordani vuole offrirvi un’oasi salutistica creata all’interno di un ambiente armonico in cui concedersi un momento di relax e recupero psicofisico. Il nostro benvenuto è composto da valori semplici, ma universali . . .
How to reach us
Average prices of SPA services
Water
Heat / Steam
Treatments
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies