?
SPA Montaperti
Casanova Pansarine
53019 - Asciano SI
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Heat and Warmth Path, Holistic, Swimming pools Circuit
Services
Bar, lounge Bar, Parking Area, Restaurant, WiFi, sale meeting, Footing Path
Surface area
500 mq - interiors
Description
L'Hotel Montaperti è l'unico albergo a Siena dotato di Piscina riscaldata con idromassaggio (coperta nei mesi invernali) ed angolo fitness con attrezzi cardio. Potrete inoltre godere di una deliziosa Area Wellness - SPA con Relax Lounge, Sauna, Bagno di Vapore, Cascata di ghiaccio, Doccia a Diluvio e Doccia emozionale.

L'area benessere saprà regalare dei piacevoli momenti di relax, per ritemprare corpo ed anima dopo una lunga giornata di lavoro o trascorsa alla scoperta delle Terre di Siena.

Piscina e Palestra sono usufruibili dalle ore 9 alle ore 20; l’Area Wellness è disponibile dalle ore 11 alle ore 20. L’accesso a Piscina ed Angolo Fitness è offerto gratuitamente a tutti gli Ospiti, mentre per l’accesso alla SPA è richiesto un supplemento giornaliero, a seguito del quale sarete forniti di telo e ciabattine.

Vi invitiamo a scoprire tutte le migliorie e le novità introdotte a seguito dell’imponente intervento di restyling che abbiamo appena completato.
Hotel Montaperti
L’Hotel Montaperti è situato in aperta campagna a 11 km da Siena ed è il perfetto connubio tra il design moderno che caratterizza la struttura e le camere e il passaggio rurale circostante.

Grazie alla posizione privilegiata consente di raggiungere in pochi minuti di macchina il centro di Siena, Le Crete Senesi, il Chianti e le terme di Rapolano.

La struttura è fornita di tutti i più moderni comfort per rendere piacevole il soggiorno dei suoi ospiti. La rinnovata area benessere e la piscina riscaldata, coperta durante l’inverno e scoperta nei mesi più caldi, offrono una piacevole oasi di benessere agli ospiti dopo una giornata trascorsa a scoprire le bellezze delle Terre di Siena.

L’Hotel Montaperti offre a tutti i suoi ospiti gratuitamente il parcheggio. Qualunque sia il mezzo preferito per viaggiare (bicicletta, motocicletta, automobile, minivan od autobus), le due differenti AREE PARKING sono a completa disposizione dei clienti!
How to reach us
Average prices of SPA services
Wellness path - 120 '/ 180'
less than 30 €
Water
Heat / Steam
Treatments
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies