?
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Heat and Warmth Path, Beauty SPA, Swimming pools Circuit
Services
Bar, Parking Area, Restaurant, WiFi, Roof Garden, Sale Riunioni
Surface area
400 mq - interiors
Description
Con un area di circa 400 mq la nostra SPA è l’ideale per concedersi un momento di puro relax e scaricare la tensione degli impegni della giornata. Dotata di sauna, bagno turco, docce emozionali con cromo e aroma terapia e di una palestra attrezzata con le macchine più moderne.
Presente inoltre una piscina con giochi d’acqua ubicata sotto una volta che riproduce un cielo stellato per rendere l’atmosfera ancora più intima e rilassante.
LaGare Hotel Milano
Senza rinunciare al comfort, nasce un nuovo hotel dal concetto green nel cuore della città. La filosofia ecosostenibile è stata applicata già in fase di costruzione tanto da permetterci di ottenere la certificazione LEED GOLD. Inoltre, i più moderni impianti ad impatto zero sono stati utilizzati per fornire l’energia necessaria alle esigenze quotidiane. L’impatto ambientale sarà limitato grazie all’utilizzo dei principi della geotermia. 141 camere dal gusto moderno e raffinato,accompagnate da uno splendido ristorante panoramico con terrazzo e da circa 300mq di sale riunioni a luce naturale, dotate delle più recenti tecnologie. Punto di partenza ideale per la scoperta delle mete turistiche cittadine e con un accesso privilegiato alla nightlife del quartiere Garibaldi, il LaGare Hotel Milano è dotato di una moderna SPA e di uno splendido roof garden dal quale godere della vista sullo skyline metropolitano.
How to reach us
Average prices of SPA services
Water
Heat / Steam
Treatments
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies