?
Hotel Terme Sibarite
Via Terme, 2
87011 - Cassano Allo jonio
Italy
This feature has not yet been activated by the SPA Manager
General Information
Specialisation
Hot Springs, Beauty SPA, Medical SPA
Services
Bar, Parking Area, Restaurant, WiFi
Surface area
2500 mq - interiors
22500 mq - outside
Description
La struttura termale offre un'ampia gamma di prestazioni mediche estremamente indicate nella cura di malattie reumatiche, come l'osteoartrosi ed altre forme degenerative, e i reumatismi extra articolari;
di malattie respiratorie, come le sindromi rinosinusitiche bronchiali croniche o le bronchiti croniche semplici o accompagnate a componente ostruttiva;
di malattie otorinolarìngoiatriche, come la rinopatia vasomotoria, le faringolaringiti croniche, le sinusiti croniche, le stenosi tubariche, le otiti catarrali croniche e le otiti croniche purulente non colesteatomatose;
di malattie dermatologiche, come la psoriasi, l'eczema, la dermatite atopica e la dermatite seborroica ricorrente;
di malattie ginecologiche, come la sclerosi dolorosa del connettivo pelvico di natura cicatriziale e involutiva e la leucorrea persistente da vagìniti croniche aspecifiche o distrofiche.
Hotel Terme Sibarite
Il complesso delle Terme Sibarite è un'ampia struttura dotata dì edifici che sì sviluppano sfruttando il dislivello naturale del terreno, in modo da inserirsi organicamente nel paesaggio, In tale struttura sono situati inoltre, un auditorium all'aperto, spazi ricreativi e un parco termale.
Il complesso presenta l'ingresso principale verso il centro della città e tre ingressi secondari, dei quali uno a valle, e si sviluppa su una vasta area di circa 25,000 mq, dì cui i fabbricati occupano una superficie coperta di 2.700 mq circa.
La restante superficie è destinata interamente a spazi verdi che si dislocano in ampie strutture ricreative, in strade, piazzali e in un esteso parco.
Nella parte centrale del complesso sono situati gli ambienti strettamente connessi alle cure termali, l'albergo, gli uffici e un attrezzato centro di riabilitazione neuro-motoria.
How to reach us
Car
Per chi percorresse l'autostrada A3 SA-RC è preferibile uscire a l'altezza dello svincolo Sibari - Firmo e quindi immettersi sulla strada statale SS 534 per circa 10 km seguendo la segnaletica per Cassano Allo Ionio. Dal versante ionico è raggiungibile percorrendo l'autostrada A14 fino a Taranto e quindi immettendosi sulla SS 106 sino a Sibari, seguire la segnaletica per Cassano Allo Ionio.
Train
E' possibile raggiungere la nostra località con la linea Battipaglia Reggio Calabria, dal versante ionico. Lo scalo ferroviario di Sibari è quello più vicino a noi.
Bus
Società SIMET (Tel. 0983/885234 - 0983/520315 0983/512793 - 4) con arrivi e partenze da: Salerno, Napoli, Foggia, San Giovanni Rotondo, Roma, Perugia, Siena, Firenze, Livorno, Pisa, Bologna, Milano, Ferrara, Padova, Verona, Brescia, Genova, Alessandria, Torino. Società IAS SCURA (Tel. 0983/886696 - 0983/565635) con arrivi e partenze da: Bologna, Milano, Messina, Taormina, Catania, Taranto, Bari, San Giovanni Rotondo, Roma, Siena, Perugia, Firenze, Pisa.
Airplane
Aeroporto internazionale di Lamezzia terme (Infoline 0968 411032 – 0968 414111) che dista dal comune di Lauropoli circa 130 km. oppure Aeroporto S. ANNA di Crotone. Da qui ci si può spostare tramite l'utilizzo di autobus, treni e auto a noleggio. I voli sono giornalieri da e per Roma, Milano e Bologna. Informazioni AirPort Lamezia Terme - www.sacal.it
Ferry
Non Disponibile.
Average prices of SPA services
Water
Piscina
Outdoor swimming pool
Piscina
Indoor swimming pool
Heat / Steam
Treatments
Massaggi
Massage rooms
Treatments
Decontracting, Lymphatic drainage
Equipment
Massage table
Number of services with the same treatment
4
Trattamenti Beauty
Beauty and aesthetics rooms
Fitness
Medical
Contact the SPA

Thank you.

Your request has been sent successfully.
We will care to answer you as soon as possible.

Look Out.

There was an error submitting your request.
The message was not delivered.

* Fields marked with an asterisk are obligatory
Attention
Check marked in red!
Name*
Surname*
Email*
Subject*
Message*
Reviews
Average Rating
To post a review you must be registered.
Quality of service
Variety of services
Quality / Price
Cleaning / Hygiene
Location
Design / Mood
Technologies